Alert News preborsa

Flash news finanziarie del giorno 28/03/2025: andamento dei mercati, aggiornamenti su titoli azionari e analisi delle opportunità di investimento.

Autore: Redazione
Grafico a candele con effetto visivo artistico per analisi tecnica

Canva

Future Europa -0,4%. ORO: nuovo record a 3.084 usd. FERRARI: nessun problema dai dazi, Kepler alza la raccomandazione a Buy, Barclays alza a Overweight, target 485 euro. PIRELLI: rinvia il CdA al 28 aprile per trovare una soluzione per affrontare la quota di Sinochem, news negativa. UNIPOL: alza il velo sul piano strategico che prevede utili a fine piano in crescita del +28%, BUY. TIM: quotazione sui massimi dell'anno, rumors che Poste Italiane sta accelerando i contatti con Vivendi per rilevare una quota, BUY.


Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.