Alert News 15:10
Flash news finanziarie del pomeriggio 28/02/2025: andamento dei mercati, aggiornamenti su titoli azionari e analisi delle opportunità di investimento.

Future WallStreet in lieve ripresa, deflatore PCE in linea con le attese: in gennaio il dato core cresce del +2,60%, il ritmo più lento da quattro anni. FTSEMIB -0,3%: si avvia a chiudere febbraio con un ottimo +5,6%. NEXI +8% è la miglior blue chip. SAIPEM: Kepler-Cheuvreux promuove il giudizio da Hold a Buy e alza il target da 3 a 3,4 euro.
Portafoglio ETF raccomandato: +2,30% nel 2025. La caduta dei big tech americani non tocca la performance perchè la posizione era stata chiusa in precedenza. Ottimo ritorno dai bond a medio/lungo termine e dalle banche europee, miglior settore dell'anno. Leggi l'aggiornamento.