Mercati ai massimi, ma con quali strategie chiudere il 2025?
Appuntamento per mercoledì 5 novembre alle ore 17:00.

Con i segnali di distensione tra Stati Uniti e Cina, è tornata l’euforia sui mercati azionari: Wall Street e l’Europa toccano nuovi massimi storici, alimentando un finale d’anno pieno di opportunità ma anche di interrogativi.
Per aiutarti a interpretare i movimenti dei mercati e scoprire nuove strategie di investimento per l’ultima parte del 2025, Websim Intermonte, in collaborazione con BNP Paribas, ti invita a un webinar esclusivo martedì 5 novembre alle ore 17:00.
Cosa analizzeremo durante il webinar?
- Lo scenario macroeconomico per la parte finale del 2025, con le prospettive su inflazione, tassi, oro e mercati azionari/obbligazionari.
- Un innovativo certificato a capitale protetto con cedole sui rendimenti dei titoli di Stato: una soluzione per chi cerca stabilità e un flusso cedolare costante.
- Due idee d’investimento a capitale protetto per esporsi in modo intelligente a oro e argento.
- Un approfondimento sulla fiscalità dei certificati, con focus sui Maxi Cash Collect, sempre più apprezzati per i vantaggi fiscali legati ai redditi diversi.
Il webinar sarà anche un’ottima occasione per interagire con gli esperti grazie alla possibilità di porre domande nella chat dedicata. Non mancate!
Quando?
Mercoledì 5 novembre alle ore 17:00
Iscriviti al webinar per restare aggiornato con l’analisi degli esperti Websim in un momento chiave per i mercati.
Speaker
Giulio Visigalli | Product Specialist e Analista Tecnico, Intermonte
Marco Olivi | Junior Portfolio Analyst, Intermonte
Vittorio Bonelli | Distribution Sales, BNP Paribas CIB