TRENDEVICE - Aumento di capitale, sottoscritte le inoptate

Sono state sottoscritte 3.584.043 nuove azioni, pari al 52,01% di quelle offerte nell'ambito dell’aumento di capitale

Autore: Rosa Aimoni
smartphone websim 3

Trendevice, [TDE.MI] player attivo nell’economia circolare e nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, comunica che è stata completata la sottoscrizione delle azioni inoptate oggetto degli impegni già formalizzati con soggetti terzi, e collegate all'aumento di capitale deliberato il 19 settembre 2023. 

In dettaglio, sono state sottoscritte ulteriori 2.730.768 azioni ordinarie di nuova emissione, per un importo complessivo di 709.999 Euro  (di cui 150.000 mediante compensazione legale di crediti vantati da un partner).

In tutto, sono state sottoscritte 3.584.043 nuove azioni, pari al 52,01% di quelle offerte nell'ambito dell’aumento di capitale, per un controvalore complessivo pari a 931.851 Euro.

Trendevice collocherà le 3.306.532 nuove azioni residue, entro il termine per l’esecuzione dell’aumento di capitale, fissato il 31 dicembre 2023. 

 

A PROPOSITO DI TRENDEVICE

TrenDevice è  un player nell'economia circolare, attivo nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta (Smartphone e tablet Apple, Samsung e IoT Device) con controllo completo della Value Chain. La Società` opera principalmente sul mercato italiano, impiega oltre 40 dipendenti e ha sede a Milano e a Manocalzati (Avellino). TrenDevice ha un customer satisfaction rate del 92% ed è stata la prima società` della circular economy ad essere quotata in Borsa in tutta Europa.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.