Terna - Di Foggia in forse per la riconferma al vertice del gruppo

Il dossier si inserirebbe in un più ampio risiko politico sulle nomine, che vedrà l’esecutivo impegnato nel rinnovo di 112 consiglieri in 17 società partecipate tra aprile e giugno

PER ABBONATIAutore: Redazione
energia_websim_4

Fatto

Secondo il quotidiano la Stampa, sarebbe in bilico la riconferma di Giuseppina Di Foggia alla guida di Terna. In caso di avvicendamento, il nome di Di Foggia verrebbe valutato per un possibile ruolo nella futura rete unica nazionale legata a Fibercop, mentre tra i candidati alla successione in Terna circola quello di Pasqualino Monti, attuale ad di Enav. Il dossier si inserirebbe in un più ampio risiko politico sulle nomine, che vedrà l’esecutivo impegnato nel rinnovo di 112 consiglieri in 17 società partecipate tra aprile e giugno.



In questo articolo

Azioni menzionate

Il contenuto è riservato agli abbonati.

Per continuare, acquista uno dei nostri abbonamenti oppure accedi se già ne possiedi uno.

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.