- Market Cap
- n.d.
- Numero di azioni
- n.d.
- ISIN
- n.d.
- Target Price
- n.d.
- Giudizio fondamentale
- NON COPERTO
Overview
GO INTERNET +0,4% Ricavi in crescita grazie al segmento business
Migliora l’Ebitda e diminuiscono le perdite
Notizie
GO INTERNET - Nel 2021 cresce la clientela business
La società ha pubblicato i conti dello scorso esercizio
Dati Finanziari
Analisi Fondamentale
GO INTERNET
Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim
Profilo della società e maggiori azionisti
GO internet SpA è una società italiana che si occupa di servizi di telecomunicazioni a banda larga. Offre servizi di accesso wireless a banda larga, connessioni Internet e servizi telefonici utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione. Fondata il 24 gennaio 2002, ha sede a Gubbio, in Italia. Il segmento principale della società è quello dei servizi di connessione a Internet, con un fatturato di 7,21 milioni di euro, mentre il segmento secondario riguarda i servizi di Data Center e Cloud, con un fatturato di 0,58 milioni di euro. I maggiori azionisti di GO internet SpA sono Mediolanum Gestione Fondi SGRpA e Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia, entrambi con una quota del 2,92%.
Storia e risultati recenti
GO internet SpA è stata fondata nel 2002 e si è concentrata fin dall'inizio sui servizi di telecomunicazioni a banda larga. Nel corso degli anni, l'azienda ha ampliato la sua offerta di servizi, includendo anche i servizi di Data Center e Cloud. Nel 2022, la società ha registrato un fatturato di nan euro, ma non sono disponibili informazioni sull'EBITDA, sull'EBIT o sull'utile netto. Tuttavia, la società ha continuato a investire nella sua infrastruttura e nei suoi servizi per migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti.
Indicazioni sulla prospettiva futura
Non sono disponibili informazioni sulla prospettiva futura di GO internet SpA. Tuttavia, la società sembra essere impegnata a migliorare la qualità dei suoi servizi e a investire nella sua infrastruttura. Inoltre, l'azienda potrebbe beneficiare delle crescenti esigenze di connessione a Internet e dei servizi di Cloud da parte delle imprese e dei consumatori.
Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali
Analisi Tecnica
Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo