RELATECH -0,4% Nuovo accordo con l'Università di Genova per la formazione di nuovi talenti

Relatech è una Digital Enabler Solution knowledge Company e PMI Innovativa specializzata in Big Data, Blockchain, Machine Learning e Cloud, cede lo 0,4%.
Il Gruppo Sigla (Società del Gruppo Relatech) ha siglato un accordo con l’Università di Genova per sostenere finanziariamente il programma di formazione CyberChallenge.it, riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione come progetto per la valorizzazione delle eccellenze italiane.
L'obiettivo di CyberChallenge.IT 2022 è di ampliare il coinvolgimento degli studenti italiani e di incoraggiarli a ricoprire ruoli di primo piano come professionisti della cybersecurity.
CyberChallenge.IT è un programma di formazione per giovani tra i 16 e i 24 anni, ed è la principale iniziativa in Italia volta a identificare, attrarre e valorizzare la prossima generazione di professionisti della sicurezza informatica del Paese.
Il CyberChallenge rientra nelle numerose attività che il Gruppo Relatech sostiene a favore dei giovani talenti in collaborazione con centri di ricerca e università sul territorio nazionale.
www.websim.it

