RAI WAY - Raggiunto un accordo sulla risoluzione contrattuale con il precedente CEO Mancino
Notizia largamente attesa, dopo il recente insediamento dei nuovi vertici di Rai Way.
Fatto
Rai Way ha raggiunto con il precedente Amministratore Delegato e Direttore Generale ing. Aldo Mancino un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro dirigenziale e un patto di non concorrenza di 13 mesi, con efficacia a partire dal 30 settembre, data fino alla quale Mancino collaborerà con la Società in modo da garantire fluidità gestionale, anche in relazione a specifici progetti, nel passaggio di consegne con l’attuale Amministratore Delegato, Roberto Cecatto.
La Società ha riconosciuto a Mancino un compenso di Eu1.52mn a titolo di incentivo all’esodo, che saranno versati entro la fine di ottobre. Il corrispettivo riconosciuto dalla Società all’ing. Mancino a fronte del patto non concorrenza è pari a Eu250k lordi, ammontare che verrà versato in cinque rate di eguale importo, di cui la prima rata al 31 dicembre 2023, le successive tre al termine di ogni trimestre seguente e la quinta a saldo.
Effetto
Notizia largamente attesa, dopo il recente insediamento dei nuovi vertici di Rai Way. Apprezziamo la disponibilità di Mancino (manager con lunga e ric…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.