NUSCO +6% Nasce Nusco Energy per i lavori legati al superbonus

Nusco, gruppo di Nola attivo nella produzione e vendita di porte per interni e infissi in legno, pvc, alluminio e ferro, è in rialzo di circa il +6% a 2,71 euro.
È stata costituita Nusco Energy, società partecipata al 90% da Nusco e al 10% dallo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria. La nuova entità sarà amministrata da Luigi Nusco, attuale Presidente e Amministratore Delegato di Nusco.
Nusco Energy si propone sul mercato quale general contractor, con l’obiettivo di realizzare lavori di riqualificazione energetica legati al superbonus 110%. Inotre, si occuperà di coordinare, grazie alle partnership con operatori nel mondo dell'edilizia, progetti per vari interventi come: installazione di nuovi infissi e del cappotto termico, impianto di pannelli fotovoltaici e annesse colonnine elettriche, impianti per il riscaldamento e installazione di pompe di calore, sistemi di solare termico per la fornitura di acqua calda e altri sistemi da fonti rinnovabili.
"La mission di Nusco Energy è legata ai temi della sostenibilità e dell'efficientamento energetico degli edifici attraverso la riqualificazione degli stessi, e conferma l’impegno di Nusco di gestire il proprio business con un’attenzione verso i temi di sostenibilità", ha dichiarato Luigi Nusco.
www.websim.it