IGD - Revisione delle funzioni aziendali e nuova struttura interna

Il titolo ha perso il -20% da inizio anno vs +12% del FTSEMIB

immobiliare_websim

Fatto

Immobiliare Grande Distribuzione Siiq, attiva nella proprietà e gestione di centri commerciali, ha effettuato una revisione delle funzioni aziendali, con l’obiettivo di rafforzare la struttura.

Le nuove funzioni istituite sono guidate da manager che già ricoprivano una carica apicale all’interno di Igd, e che riporteranno direttamente all’ad e dg Roberto Zoia.

Gianluca Martora assume il ruolo di direttore Patrimonio ed entra a far parte del gruppo dei dirigenti con responsabilità strategiche, oltre a essere nominato ceo delle società rumene.

La nuova business unit Asset Services for third partiessarà guidata da Matteo Burato.

A seguito della creazione della nuova business unit, e con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e ricondurre sotto un’unica responsabilità la rete di centri commerciali di proprietà, Alfonso Fortunato assume il ruolo di National head of Shopping Center Management.

Raffaele Nardi è nominato Planning, Control, Investor Relations and Sustainability director.

La dirigente con responsabilità strategica Laura Poggi assume il ruolo di Leasing, Digital Innovation director.

Giuseppe Sabetta assume il ruolo di Value Add, Permitting Insurance manager.

Il titolo ha perso il -20% da inizio anno vs +12% del FTSEMIB.

Effetto

La nuova struttura, che vede anche la creazione di nuove funzioni, è efficace dal primo giugno e diventerà completamente operativa dall’inizio di otto…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Soluzioni di Investimento

I professionisti del team Investment Solutions di Websim