ELES - Nuovo ordine in Asia da 700mila dollari

Eles Spa , leader nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, attiva nei mercati aerospace & defence, automotive e consumer electronics, potrebbe muoversi in Borsa.
Eles ha ricevuto un nuovo ordine, del valore di circa 700mila dollari, da una Fonderia tra le prime cinque a livello mondiale, per un sito in Asia.
L’ordine del cliente, che utilizza già le piattaforme Eles anche in altri siti produttivi, riguarda ART530, la piattaforma Eles che, attraverso la metodologia RETE, consente di raggiungere valori di affidabilità in grado di soddisfare le applicazioni più critiche.
ART530, insieme alla metodologia RETE, garantirà al Cliente l’adozione di un veloce e performante processo di "earn from failures", che gli permetterà di individuare e correggere le eventuali debolezze tecnologiche e di processo massimizzando la resa senza più scarti, e raggiungendo una maggiore competitività e sostenibilità del business.
www.websim.it