Digitouch - Al via la nuova divisione dedicata ai marchi del lusso

Digitouch Luxury Solutions mette a fattor comune l’expertise e le competenze di settore acquisite in questi anni dal gruppo, rivolgendosi alle esigenze specifiche dei clienti del settore

DGT Luxury Solutions

Digitouch lancia Digitouch Luxury Solutions, la nuova divisione focalizzata nella comunicazione nel mondo del lusso. Una scelta che consente di mettere a fattor comune l’expertise e le competenze di settore acquisite in questi anni dal gruppo, specializzato nel cloud marketing, rivolgendosi alle esigenze specifiche dei clienti.

In particolare, ci sarà un offerta specializzata per i brand in ambito moda e di beauty, con Digitouch for Fashion, per i marchi automotive e nautica, con Digitouch for Mobility, e per le società travel-hotellerie, con Digitouch for Hospitality. Le attività spazieranno dall'ambassador & talent activation, ai video & content production, fino al marketing creativo.

"Nel mondo del lusso, distinguersi non è un’opzione, ma una necessità – ha dichiarato Patrizia Fortuna, sales director del gruppo - Digitouch Luxury Solutions adotta il nostro approccio distintivo Adactive Intelligence, dove intelligenza umana e artificiale, asset tecnologici altamente performanti da un lato, e capacità adattive umane dall’altro, garantiscono un posizionamento originale e differenziante per i nostri clienti, che rispecchi i valori del brand e l’esclusività della propria offerta commerciale con un tocco personale anche online".

Il giudizio di Websim Corporate Research

Websim Corporate Research possiede sul titolo Digitouch un giudizio Buy, ovvero 'molto interessante', con un target price di 2,8 euro.

Chi è e cosa fa Digitouch in breve

Digitouch è una cloud marketing company quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Grazie a un'ampia offerta di servizi di marketing, tecnologici e e-commerce, il gruppo guida e accompagna aziende e pubbliche amministrazioni. Posizionandosi come Cloud Marketing Partner, la società supporta i propri clienti occupandosi della gestione di tutti quei processi aziendali che richiedono competenze e specifiche tecnologie innovative che le aziende decidono di esternalizzare, per ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza.

Digitouch può contare su un team di professionisti distribuiti nelle sedi di Milano, Muggiò, Roma e Catania. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il gruppo ha una solida expertise in svariate industry. Digitouch è la capogruppo delle società Digitouch Marketing, Conversion E3, Digitouch Technologies, Digitouch Ecommerce Solutions e Mobilesoft.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim