De' Longhi - Ricavi preliminari 2025 al di sopra della guidance
Il superamento delle attese è stato trainato principalmente dal Professional, che ha sovraperformato le stime del 5% sull’intero anno

Fatto
De’ Longhi ha comunicato ricavi preliminari 2025, pari a 3,8 miliardi di euro, in crescita +8,7% su base annua reported e +10,4% a cambi costanti, al di sopra della guidance (range indicato a +7,5% / +8,3%).
Il superamento delle attese è stato trainato principalmente dal Professional, che ha sovraperformato le attese del 5% sull’intero anno e di circa il 20% nel quarto trimestre 2025. Anche l’Household ha contribuito positivamente.
Il quarto trimestre ha registrato ricavi in crescita +5,7% su base annua (+8,2% a cambi costanti) nonostante una base di confronto più impegnativa e l’impatto dei cambi.
Effetto
I preliminari confermano una quarta guidance beat consecutiva, con crescita bilanciata per divisioni e aree geografiche e trend strutturali nel caffè …
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.