TRADING Turbo24 - LONG su DEUTSCHE LUFTHANSA con Knock Out a 6,6733 eur

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.
Newsflow. Dopo aver mantenuto il confine sbarrato ai cittadini dell’Unione Europea per 18 mesi a causa dell’emergenza Covid, gli Stati Uniti allentano le restrizioni: a partire dal prossimo novembre i turisti di 33 Paesi, quindi tutti quelli degli Stati Ue, appunto, insieme a quelli del Regno Unito, Cina, Brasile, Sudafrica, India e Iran potranno tornare a viaggiare in America a patto di essere completamente vaccinati. Notizia molto positiva per il settore delle compagnie aeree e del turismo che infatti negli ultimi giorni hanno sovraperformato con decisione il mercato
Scenario grafico di breve-medio periodo. Deutsche Lufthansa, ora in rialzo circa del 4,1% a 9 euro, cerca il rimbalzo dagli 8 euro, dopo una fase di calo avviata sui massimi di marzo in area 13 euro. Volumi e momentum accompagnano il movimento che necessita ora di una conferma con il breakout in forza di area 9 euro e della trend line ribassista costruita sui massimi di marzo e giugno 2021. In caso di rottura nel mirino i 9,6 euro e successivamente i 10 euro.
DEUTSCHE LUFTHANSA
Operatività multiday: sul breakout di 9 eu, e su eventuali ritorni a 8,7 euro, suggeriamo operazioni LONG su DEUTSCHE LUFTHANSA con Knock Out a 6,6733 euro, fattore di leva 4x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.
La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione.
Target: prese di profitto intorno a 10 euro (9,6 euro per trading più veloce).
Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.
Messaggio promozionale
Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com
Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE

