Ryanair annuncia un incremento delle tariffe estive tra il 4% e il 6%
Ryanair prevede un aumento delle tariffe estive tra il 4% e il 6% rispetto al 2023, mentre il CEO O'Leary ha annunciato nuove rotte

Ryanair prevede un incremento delle tariffe estive compreso tra il 4% e il 6% per quest'anno. Questa previsione è stata comunicata dal CEO Michael O'Leary durante una conferenza a Varsavia.
Nel corso dell'estate passata, la compagnia aerea irlandese aveva registrato una diminuzione del 10% delle tariffe, in parte a causa di una disputa con le agenzie di viaggio online, ora risolta.
O'Leary ha affermato che, sebbene i prezzi rimarranno inferiori rispetto all'estate 2023, ci sarà un lieve aumento rispetto al 2024.
Ha anche espresso ottimismo riguardo al miglioramento della situazione di Boeing e ha confermato l'intenzione di riprendere i voli dall'Ucraina entro sei settimane da un eventuale cessate il fuoco, con l'obiettivo di attivare 6-8 rotte dalla Polonia.
Inoltre, Ryanair introdurrà 24 nuove rotte dalla Polonia quest'estate.
Questo articolo è stato offerto dal nostro partner TradingView, piattaforma finanziaria che offre diversi strumenti di analisi, tra cui un calendario economico, uno screener azionario e molto altro.