SAIPEM - Entrate in vigore le nuove linee di credito di complessivi 860 mln
L’efficacia di queste due nuove linee di credito era subordinata all’emissione di un apposito decreto da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze
Fatto
Saipem ha comunicato questa mattina che sono entrate in vigore le due nuove linee di credito di complessivi Eu860mn annunciate a febbraio. Più in dettaglio ieri è stato erogato il finanziamento Term Loan senior unsecured di Eu390mn concesso da un pool di banche nazionali ed internazionali e garantito per il 70% da SACE nell’ambito dello strumento “Garanzia SupportItalia”.
Sempre ieri è divenuta pienamente efficace, e quindi utilizzabile, anche la linea Revolving Credit Facility di Eu470mn sottoscritta congiuntamente al Term Loan senior unsecured.
Effetto
L’efficacia di queste due nuove linee di credito era subordinata all’emissione di un apposito decreto da parte del Ministero dell’Economia e delle Fin…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.