OVS - Le indicazioni preliminari sul 2025 sono meglio delle attese
L’andamento positivo dei nove mesi è stato confermato anche nell'ultima parte dell'anno, con contributo di tutte le principali linee di business. La crescita è stata supportata da womenswear e beauty

Fatto
OVS si aspetta per il 2025 vendite a circa Eu1.74bn, leggermente sopra il consenso, EBITDA atteso nel range Eu216 –218m (vs consenso c.Eu215m), con generazione di cassa in crescita di oltre il 20% YoY.
L’andamento positivo dei nove mesi è stato confermato anche nell'ultima parte dell'anno, con contributo di tutte le principali linee di business. La crescita è stata supportata da womenswear e beauty, oltre che dal contributo di Goldenpoint, che ha registrato una crescita a doppia cifra rispetto al periodo comparabile.
Il comunicato conferma inoltre il rafforzamento dello sviluppo internazionale, con nuove aperture previste in India.
Il CdA ha infine deciso di ritirare l’offerta vincolante su Kasanova, in quanto non sono state soddisfatte le condizioni poste.
Effetto
Indicazioni preliminari molto costruttive, con vendite, EBITDA e generazione di cassa sopra le attese, a conferma del forte momentum operativo e della…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.