Inwit - Tagliamo il target price da 12 a 10 euro
La decisione giunge a valle della revisione della guidance

Fatto
Pubblichiamo nota di commento ai risultati 3Q25 presentati ieri. Sulle nostre nuove stime, la revisione della guidance 2026-30 si traduce in un taglio del 2% dell’EPS e del 4-5% del RLFCF (impatto di circa Eu30mn).
Nessuna particolare rassicurazione dalla call di oggi.
La società ci sembra al momento un attore passivo in un contesto di mercato sempre più complesso e in evoluzione. Il taglio della guidance al 2030 conferma l’impressione di un margine di azione ridotto ma potrebbe anche riflettere, a nostro avviso, una mossa tattica per segnalare la minore propensione agli investimenti discrezionali da parte degli MNO e incoraggiare gli azionisti, Ardian e Vantage, ad adottare un atteggiamento più assertivo nei negoziati con le controparti.
Effetto
Confermiamo rating NEUTRALE e riduciamo il TP da €12 a €10. Ai prezzi correnti e sulle nostre nuove stime, il titolo tratta ad un RLFCF yield del 8…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.