CNH INDUSTRIAL - Delisting da Euronext Milan efficace ad inizio gennaio
Il C dA ha approvato la cancellazione della quotazione delle azioni ordinarie della società da Euronext Milano, concentrando la quotazione sulla NYSE per aumentare la liquidità
Fatto
CNH Industrial ha annunciato che il C dA ha approvato la domanda per la cancellazione della quotazione delle sue azioni ordinarie da Euronext Milano.
Come annunciato ad inizio febbraio, la decisione di concentrare la quotazione sulla NYSE dovrebbe consentire una maggiore liquidità e attenzione da parte degli investitori, semplificando ulteriormente il profilo aziendale e gli obblighi di conformità.
Ulteriori informazioni saranno rese disponibili in conformità alla regolamentazione applicabile.
Fino al giorno della cancellazione, le azioni ordinarie e di CNH continueranno ad essere quotate anche su Euronext Milano.
Effetto
La società stima che la singola quotazione sul NYSE possa essere efficace all'inizio di gennaio 2024. Il CdA ha anche approvato un nuovo programma …
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.