BP Sondrio - Eletto dall’assemblea il nuovo CdA
l CdA ha deciso di non costituire un Comitato Esecutivo né di prevedere la figura del Direttore Generale

Fatto
Ieri si è tenuta l’assemblea dei soci l’elezione del nuovo CdA. BPER, azionista di maggioranza con l’80.69% del capitale, ha presentato tre liste con mandati differenziati in scadenza tra il 2025 e il 2027; tutti i candidati sono stati eletti. Otto consiglieri hanno dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza, che saranno verificati dal nuovo CdA.
In seguito all’assemblea, il nuovo CdA si è riunito e ha nominato Andrea Casini Presidente, Giuseppe Recchi Vicepresidente ed Elvio Sonnino Consigliere Delegato.
Il CdA ha inoltre deciso di non costituire un Comitato Esecutivo né di prevedere la figura del Direttore Generale. Di conseguenza, ha risolto il rapporto di lavoro dirigenziale con Mario Alberto Pedranzini
Effetto
Era atteso che BPER eleggesse il nuovo CdA e che desse una sorta di continuità alla gestione, anche se attualmente entrambi i management dovranno conc…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.