1D

-0,73%

1W

-2,68%

1M

11,11%

3M

65,91%

6M

105,66%

1Y

93,26%

YTD

97,82%

MAX

-96,88%

Altri

Market Cap
170 milioni €
Numero di azioni
312.277.292
ISIN
IT0005422768
Target Price
n.d.
Giudizio fondamentale
NON COPERTO

Trevi-Finanziaria Industriale SpA offre servizi di ingegneria divisi in due settori: Special Foundations e Oil and Gas. La prima si occupa di fornire servizi di ingegneria per opere civili e infrastrutture, nonché della costruzione di attrezzature per fondazioni speciali. La seconda si occupa della costruzione di piattaforme di perforazione per l'estrazione di idrocarburi e servizi di perforazione per l'esplorazione di acqua e petrolio.

Dati Finanziari

Analisi Fondamentale

TREVI FINANZIARIA

Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim

Profilo della società e maggiori azionisti

Trevi-Finanziaria Industriale SpA è una società italiana che si occupa di fornire servizi di ingegneria. L'azienda opera in due divisioni principali: Special Foundations e Oil and Gas. La divisione Special Foundations fornisce servizi di ingegneria delle fondazioni per opere civili e progetti di infrastrutture, nonché la costruzione di attrezzature per fondazioni speciali. La divisione Oil and Gas si occupa della costruzione di piattaforme di perforazione per l'estrazione di idrocarburi e di servizi di esplorazione dell'acqua e di perforazione petrolifera.CDP Equity SpA (Private Equity) detiene il 15,67% delle azioni di Trevi-Finanziaria Industriale SpA, mentre Polaris Capital Management LLC detiene il 14,44%.

Storia e risultati recenti

Trevi-Finanziaria Industriale SpA è stata fondata da Davide Trevisani nel 1957 e ha sede a Cesena, in Italia. Nel 2022, l'azienda ha riportato un fatturato di 358,778 milioni di euro nel segmento delle fondazioni e di 141,05 milioni di euro nel segmento Oil & Gas.Al momento, non sono disponibili dati sull'EBITDA, sull'EBIT e sull'utile netto.

Indicazioni sulla prospettiva futura

Non sono disponibili informazioni sull'andamento futuro di Trevi-Finanziaria Industriale SpA. Tuttavia, la società sembra puntare su due divisioni principali, Special Foundations e Oil and Gas, per fornire servizi di ingegneria di alta qualità e continuare a crescere nel mercato.

Analisi Tecnica

Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo