1D

0,00%

1W

0,00%

1M

0,00%

3M

0,00%

6M

8,22%

1Y

-60,20%

YTD

-39,46%

MAX

-90,86%

EGM

Market Cap
2 milioni €
Numero di azioni
19.316.900
ISIN
IT0005422792
Target Price
n.d.
Giudizio fondamentale
NON COPERTO

TrenDevice SpA è un marketplace online che offre prodotti ricondizionati, tra cui smartphone, tablet, computer, orologi, cuffie, televisori, Playstation e accessori hi-tech. Fondata nel 1999 da Antonio Capaldo e Alessandro Palmisano, ha sede a Manocalzati.

Overview

green_websim_4

TRENDEVICE - Nuove misure europee sul diritto alla riparazione

I venditori avranno l'obbligo di dare precedenza alla riparazione rispetto alla sostituzione di TV, smartphone ed elettrodomestici

Notizie

Dati Finanziari

ISA – Indice Sintetico di Attrattività

0,00 
Valore Fondamentale
2,52
Momentum
 
1,39
Attrattività Settore
2,04 
Solidità Finanziaria

Analisi Fondamentale

TRENDEVICE

Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim

Profilo della società e maggiori azionisti

TrenDevice S.p.A. è un'azienda italiana che opera nel settore del commercio al dettaglio, specializzata nella vendita di prodotti ricondizionati. L'azienda è stata fondata nel 1999 da Antonio Capaldo e Alessandro Palmisano ed è con sede a Manocalzati, in Italia. TrenDevice SpA gestisce un marketplace online che offre smartphone, tablet, computer, orologi, cuffie, televisori, playstation e accessori hi-tech ricondizionati. In termini di fatturato, il segmento principale dell'azienda è rappresentato dai dispositivi ricondizionati, che hanno generato un fatturato di 15.81 milioni di euro nel 2022. Tra i maggiori azionisti di TrenDevice S.p.A. figurano Arca Fondi SGR SpA e Arca Economia Reale Equity Italia, entrambi con una quota del 2.4%.

Storia e risultati recenti

Negli ultimi anni, TrenDevice S.p.A. ha registrato una crescita costante del fatturato. Nel 2022, l'azienda ha generato un fatturato di 19.827 milioni di euro, in aumento del 0.25% rispetto all'anno precedente. Nonostante l'azienda non abbia reso noti i dati relativi all'EBITDA e all'EBIT, i risultati finanziari di TrenDevice S.p.A. sono stati positivi. L'azienda ha consolidato la sua posizione nel mercato italiano dei dispositivi ricondizionati, grazie alla qualità dei prodotti offerti e all'efficienza del servizio clienti.

Indicazioni sulla prospettiva futura

Le prospettive future di TrenDevice S.p.A. sembrano positive. Il mercato dei dispositivi ricondizionati è in costante crescita, grazie alla crescente attenzione per l'ambiente e alla sempre maggior richiesta di prodotti a basso costo. Inoltre, l'azienda ha dimostrato di saper gestire efficacemente il proprio business online, sfruttando le opportunità offerte dal digitale per raggiungere un pubblico sempre più vasto. TrenDevice S.p.A. potrebbe quindi consolidare la propria posizione nel mercato italiano e puntare anche a una espansione internazionale.

Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali

Analisi Tecnica

Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo