- Market Cap
- n.d.
- Numero di azioni
- n.d.
- ISIN
- n.d.
- Target Price
- n.d.
- Giudizio fondamentale
- NON COPERTO
Overview
LABOMAR +5% Nuova partnership con Sesa
L’obiettivo è quello di sviluppare piattaforme digitali e-commerce per la vendita di prodotti nutraceutici
Notizie
Nessuna ulteriore notizia presente per questo titolo
Dati Finanziari
Analisi Fondamentale
LABOMAR
Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim
Profilo della società e maggiori azionisti
Labomar SpA è una società italiana specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti per usi medici speciali e cosmetici per conto terzi. Fondata nel 1998 da Walter Bertin, la società è situata a Istrana, in Italia. Labomar è il maggior produttore di integratori alimentari e dispositivi medici in Italia, con un fatturato di 65,4 milioni di euro. Il maggior azionista della società è LBM Holding Srl, con il 67,3% delle azioni, seguito da Master Lab SRL, con il 6,3%.
Storia e risultati recenti
Negli ultimi anni, Labomar SpA ha avuto una crescita costante nel settore degli integratori alimentari e dei dispositivi medici. Nel 2022, la società ha continuato a investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti. Labomar ha inoltre lanciato sul mercato nuovi prodotti, come i probiotici pronti per il mercato e il brevetto ATProtector per mitigare gli effetti collaterali dei farmaci anti-infiammatori non steroidei. Nonostante la pandemia globale, la società ha continuato a registrare una crescita del fatturato.
Indicazioni sulla prospettiva futura
Labomar SpA prevede di continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti. La società mira a espandersi a livello internazionale, sfruttando il proprio know-how e la propria esperienza nel settore degli integratori alimentari e dei dispositivi medici. Labomar si impegna anche a garantire la qualità dei propri prodotti e a rispettare gli standard etici e ambientali. La società è pronta ad affrontare le sfide del futuro e a cogliere le opportunità offerte dal mercato globale.
Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali
Analisi Tecnica
Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo