EGM
- Market Cap
- 19 milioni €
- Numero di azioni
- 7.697.861
- ISIN
- CH1118852594
- Target Price
- n.d.
- Giudizio fondamentale
- NON COPERTO
ID-Entity SA fornisce soluzioni di contenuto per la tecnologia del marketing. Produce contenuti multimediali basati sui dati e sviluppa strategie di comunicazione personalizzate per ottimizzare la gestione del marchio e la pubblicità. La società ha tre segmenti di business: PMI, grandi clienti e amministrazioni pubbliche. Fondata nel 2010 da Christian Traviglia, ha sede in Svizzera.
Overview
IDNTT - Ricavi 2027 per (almeno) 38 milioni con la spinta dell'AI
I numeri previsionali sono presenti nel nuovo piano industriale, presentato ieri in concomitanza con l’approvazione dei risultati preconsuntivi 2024, che hanno evidenziato ricavi tra 20-22 milioni
Notizie
IDNTT SA - Chiude il semestre con ricavi, Ebitda ed utili in crescita
Il risultato è frutto dell’espansione del portafoglio clienti, soprattutto internazionali, e dell’incremento del valore delle commesse
Dati Finanziari
ISA – Indice Sintetico di Attrattività
Valore Fondamentale
Momentum
Attrattività Settore
Solidità Finanziaria
Analisi Fondamentale
ID-ENTITY: ANALISI FONDAMENTALE
Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim
Profilo della Società e Maggiori Azionisti
ID-Entity [IDNTT.MI], Martech Content Factory attiva nell'ambito della produzione di contenuti omnichannel.
La società si occupa di produrre contenuti creativi omnicanale, elaborati in base alla raccolta e l'analisi dei dati e degli interessi degli utenti. L'obiettivo è quello di aumentare le interazioni e di veicolare maggior traffico possibile verso il sito web o la piattaforma e-commerce del cliente, per stimolare le vendite on line o fisiche.
ID-Entity ha la sede principale in Svizzera, e controllate in Svizzera, Romania, e Spagna.
Azionariato
Il capitale sociale è così distribuito.
- Christian Travaglia 64,66%
- Umanware 2,01%
- Adrea Besana 4,02%
- Aerre People 2,68%
- Albergo Costa 0,67%
- Mercato 25,97%.
Storia e Modello di business
L'attività di ID-Entity include tutte le fasi della produzione del contenuto: ideazione, produzione, consegna e gestione.
L'attività, certificata ISO 9001, è basata su processi industriali che consentono lo sviluppo di economie di scala. Un sistema informativo misura il tempo impiegato da ciascuna risorsa sulle diverse attività, fattore che consente di raggiungere elevati livelli di efficienza e di adattarsi velocemente ai mutamenti di mercato.
La società ha sviluppato un software proprietario in grado di automatizzare alcune attività di produzione dei contenuti semilavorati.
L'automazione di tali attività, principalmente a basso valore aggiunto e con tempistiche elevate, consente di sviluppare ulteriori economie di scala, grazie al risparmio di risorse e a tempi di produzione inferiori.
Nel 2021 La società ha siglato un accordo con Casinò Lugano.
Prospettive Future
È prevista la produzione giornaliera di contenuti per sostenere le iniziative di marketing tradizionale e digitale, nonché l'attività quotidiana della struttura, con lo scopo di valorizzare il brand, attrarre nuovi clienti e fidelizzare il bacino di utenza con contenuti originali, profilati e differenziati per canale media.
Analisi Tecnica
Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo
Incontra la società
Altri incontri
Non sono presenti ulteriori incontri