TEMI CALDI

1D

0,40%

1W

-4,15%

1M

-17,26%

3M

-20,13%

6M

-23,26%

1Y

-52,12%

YTD

-45,83%

MAX

51,69%

EGM

Market Cap
39 milioni €
Numero di azioni
15.393.343
ISIN
IT0005040354
Target Price
n.d.
Giudizio fondamentale
NON COPERTO

Growens SpA fornisce una piattaforma digitale per la gestione e l'invio professionale di posta elettronica per la distribuzione di massa. Opera attraverso i seguenti segmenti: E-Mail Marketing, Mobile Marketing e Marketing Automation. La società è stata fondata da Nazzareno Gorni, Luca Azzali, Matteo Monfredini, Matteo Bettoni e Alberto Miscia il 23 settembre 2002 e ha sede a Milano.

Overview

OPA GROWENS - Ultimo giorno per comprare in borsa

L'offerta termina mercoledì sei dicembre, oggi è l'ultimo giorno utile per comprare le azioni sul mercato e portarle in adesione

Notizie

Dati Finanziari

ISA – Indice Sintetico di Attrattività

0,00 
Valore Fondamentale
1,84
Momentum
 
1,70
Attrattività Settore
3,27 
Solidità Finanziaria

Analisi Fondamentale

GROWENS

Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim

Profilo della società e maggiori azionisti

Growens S.p.A. è una società italiana che si occupa di fornire una piattaforma digitale per la gestione professionale, con un focus principale sul settore dei servizi tecnologici. Il segmento principale della società è quello della Communication-Platform-as-a-Service, che rappresenta il 62% del fatturato totale. Il segmento secondario, invece, è quello del Software-as-a-Service, che costituisce il restante 38% del fatturato totale. I maggiori azionisti di Growens S.p.A. sono Miscia Alberto Domenico, con il 10.36% e Monfredini Matteo, con il 10.10%.

Storia e risultati recenti

Growens S.p.A. è stata fondata nel 2008 e ha visto una crescita costante nel corso degli anni. Nel 2021, la società ha raggiunto un fatturato di 71.2 milioni di euro, con un EBITDA di 5.2 milioni di euro e un EBIT di 1.1 milioni di euro. Nel segmento principale, la Communication-Platform-as-a-Service, la società ha registrato un fatturato di 44.1 milioni di euro, mentre nel segmento secondario, il Software-as-a-Service, il fatturato è stato di 26.1 milioni di euro. L'utile netto della società è stato di 0.4 milioni di euro.

Indicazioni sulla prospettiva futura

Growens S.p.A. si aspetta una crescita continua nel corso degli anni, grazie all'espansione della sua piattaforma digitale e all'offerta di servizi sempre più innovativi e personalizzati. La società intende investire in nuove tecnologie e nello sviluppo del proprio team di esperti, al fine di garantire un elevato livello di qualità dei servizi offerti ai propri clienti. Inoltre, Growens S.p.A. punta a consolidare la sua posizione di leadership nel settore dei servizi tecnologici, sia a livello nazionale che internazionale.

Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali

Analisi Tecnica

Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo