TEMI CALDI

1D

-1,32%

1W

0,68%

1M

-4,49%

3M

17,32%

6M

29,57%

1Y

56,84%

YTD

52,04%

MAX

-12,35%

EGM

Market Cap
20 milioni €
Numero di azioni
6.658.493
ISIN
IT0005386369
Target Price
n.d.
Giudizio fondamentale
NON COPERTO

Arterra Bioscience S.p.A., fondata nel 2004, è un'azienda biotecnologica italiana che sviluppa soluzioni naturali per i settori cosmetico, agricolo e nutraceutico. Specializzata in estrazione e innovazione di ingredienti naturali, è quotata su Euronext Growth Milan dal 2019 e ha sede a Napoli.

Dati Finanziari

ISA – Indice Sintetico di Attrattività

1,50 
Valore Fondamentale
4,23
Momentum
2,08
Attrattività Settore
3,39 
Solidità Finanziaria

L’Indice Sintetico di Attrattività (ISA) è un sistema di scoring automatizzato che si propone di valutare l’attrattività relativa delle società quotate sul mercato di Euronext Growth Milan in una scala tra 0 e 5. L’algoritmo proprietario è in grado di elaborare autonomamente molteplici indicatori societari storici e prognostici, sintetizzandoli in quattro diversi punteggi tematici e in uno Score ISA finale, indicati a sinistra.

Scorri il mouse sui vari punteggi per scoprire di più

Analisi Fondamentale

ARTERRA BIOSCIENCE

Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim

Profilo della società e maggiori azionisti

Arterra Bioscience SpA è una società italiana che si occupa di attività di ricerca e sviluppo nel settore della tecnologia della salute. La società opera principalmente nel segmento delle materie prime cosmetiche, con un fatturato di 3.25 milioni di euro nel 2022. Il segmento secondario è la ricerca, con un fatturato di 0.57 milioni di euro. Al 2022, l'EBITDA di Arterra Bioscience SpA è pari a 2.13 milioni di euro, mentre l'EBIT è di 1.60 milioni di euro e il fatturato è di 4.061 milioni di euro. Il maggiore azionista della società è Mediolanum Gestione Fondi SGRpA, con il 1.08% delle azioni, seguita da Mediolanum Flessibile Sviluppo Italia, con il 0.9912%.

Storia e risultati recenti

La storia di Arterra Bioscience SpA inizia con la sua fondazione nel 2005. Da allora, la società ha fatto grandi progressi nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative per il settore della salute. Nel 2022, la società ha registrato un fatturato di 4.061 milioni di euro, in crescita del 6.180% rispetto al 2021. L'utile netto è stato di 1.414 milioni di euro. Questi risultati sono stati ottenuti grazie alla strategia di investimento in ricerca e sviluppo, che ha portato alla creazione di nuovi prodotti e alla loro commercializzazione sul mercato.

Indicazioni sulla prospettiva futura

Arterra Bioscience SpA si aspetta di continuare a crescere nel settore della tecnologia della salute, grazie alla sua strategia di investimento in ricerca e sviluppo. La società continuerà a sviluppare nuovi prodotti innovativi e a migliorare quelli esistenti per soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, Arterra Bioscience SpA si concentrerà sulla diversificazione delle sue attività, espandendo la sua presenza in nuovi mercati e settori. La società punta a diventare un leader nel settore della tecnologia della salute, attraverso l'innovazione e l'eccellenza nella ricerca e sviluppo.

Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali

Analisi Tecnica

Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo