WEBUILD - Lane sia aggiudica un contratto in Florida
La joint venture partecipata da Lane, in quota al 50%, e da Superior Construction ha già firmato con il Florida Department of Transportation (FDOT) il contratto di prima fase da $10mn progettazione, che andrà ultimata entro novembre 2023.
Fatto
Lane, controllata americana del gruppo Webuild è stata selezionata preferred bidder per realizzare lo studio che definirà la realizzazione del progetto, ad oggi stimato a $1bn di valore complessivo, per l’ammodernamento del Tampa’s Westshore Interchange (I-275/SR 60).
La joint venture partecipata da Lane, in quota al 50%, e da Superior Construction ha già firmato con il Florida Department of Transportation (FDOT) il contratto di prima fase da $10mn progettazione, che andrà ultimata entro novembre 2023. A valle della progettazione, sarà contrattualizzata la fase di costruzione, da avviare a primavera 2024.
Effetto
La quota Lane del contratto vale circa il 3% degli ordini del gruppo annuali. Su WEBUILD la raccomandazione è INTERESSANTE con target price 2,90 e…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.