VANTEA SMART - Vince gara indetta dal Ministero degli Affari Esteri

Vantea SMART , società di Information Technology, player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, potrebbe muoversi in borsa.
Vantea SMART si è aggiudicata, per il 2021, la gara indetta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal valore indicativo superiore a 100 mila euro.
L’aggiudicazione è nell’ambito della cybersecurity, e riguarda la rivendita singola di licenze e apparati SIEM Arcsight nell’ambito della pubblica amministrazione, un settore che Vantea SMART inizierà gradualmente a servire, grazie alla recente acquisizione di ESC2, una delle più importanti realtà di cyber in Italia operante anche in ambito pubblico e istituzionale.
Simone Veglioni, CEO di Vantea SMART, commenta: "Non usiamo fare annunci sulle gare che vinciamo o sulle commesse che acquisiamo, ma è la prima volta che partecipiamo ad una gara della Pubblica Amministrazione, peraltro vinta. È il segno del nostro mutato interesse nel settore pubblico. Mutamento determinato dal notevole impegno di risorse sui temi della cyber security recentemente annunciato dal Governo".
www.websim.it