TINEXTA - Cambio al vertice della CyberSecurity, convocata l'assemblea

Ha rimesso le deleghe l'amministratore di Tinexta Cyber. L'assemblea ordinaria e straordinaria di Tinexta è convocata per il 12 dicembre: all'ordine del giorno proposte di modifica statuto

Tinexta_websim1

Tinexta    ha fatto sapere ieri sera che Marco Comastri non è più l'amministratore delegato di Tinexta Cyber, avendo rimesso le deleghe operative al c.d.a.  Il ruolo è stato assunto a interim da Pier Andrea Chevallard, l'amministratore delegato di Tinexta. Comastri resta consigliere di Tinexta Cyber e avrà incarichi di consulenza. 

Questa mattina, Tinexta ha comunicato che l'assemblea ordinaria e straordinaria è convocata per il pomeriggio del 12 dicembre.
All'ordine del giorno, per quanto riguarda la seduta ordinaria, c'è la nomina di un amministratore. La seduta straordinaria prevede le seguenti proposte. La prima: partecipazione all'assemblea attraverso il rappresentante designato. La seconda: introduzione della possibilità di tenere le assemblee in modalità telematica in via esclusiva. La terza: disciplina degli amministratori in caso di perdita dei requisiti di indipendenza. La quarta: obblighi di informativa dei consiglieri delegati.  

A PROPOSITO DI TINEXTA

Tinexta è un Gruppo industriale che offre soluzioni innovative per la trasformazione digitale e la crescita di imprese, professionisti e istituzioni. Quotata all’Euronext STAR Milan, è inserita nell’indice europeo Tech Leader come azienda tech ad alto tasso di crescita. 
Basata in Italia e presente in 9 Paesi tra Europa e America Latina con oltre 2000 dipendenti, Tinexta è attiva nei settori strategici del Digital Trust, Cyber Security e Business Innovation. 

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim