TISG - Cerved conferma il rating di credito A2.2
La società riporterà i dati relativi al secondo trimestre il prossimo 10 settembre.

Fatto
TISG ha ottenuto la conferma del rating di credito A2.2 da Cerved Rating Agency.
La conferma del rating si basa su fattori quali il posizionamento di alto livello nel settore della nautica di lusso, le positive performance economiche del 2023, e una gestione finanziaria solida che ha portato a una Posizione Finanziaria Netta positiva.
L'outlook strategico a medio-breve termine rimane positivo, con piani di consolidamento del core business degli yacht di grandi dimensioni, sostenuti da investimenti nella capacità produttiva e nuove sinergie produttive derivanti dall'acquisizione di Celi 1920 e dalla business unit Acciai per Interior.
Per il 2024, TISG prevede ricavi tra i 400 e i 420 milioni di euro, con un EBITDA margin in miglioramento, stimato tra il 17 e il 17,5%.
Effetto
Notizia positiva che conferma il riconoscimento dell’operato del management della società e l’andamento del business. La società riporterà i dati r…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.