Tamburi, fissata per giugno l'eventuale distribuzione del dividendo
La decisione definitiva sarà presa dall’assemblea dei soci convocata per l’approvazione del bilancio 2024.

Tip ha comunicato che il mese previsto per il pagamento dell’eventuale dividendo relativo all’esercizio 2024 è giugno 2025.
Tuttavia, la società sottolinea che nessuna decisione è stata presa in merito all’eventuale distribuzione del dividendo. Sul punto, si pronuncerà l’assemblea dei soci in sede di approvazione del bilancio 2024.
La comunicazione, specifica la società, è stata quindi resa solo per adempiere a quanto prescritto da Borsa Italiana e non assume alcuna valenza previsionale sull'esistenza dei presupposti per la distribuzione di dividendo.
Cosa fa Tamburi
Tip è un gruppo industriale indipendente e diversificato che ha investito, tra operazioni dirette e club deal, oltre 5 miliardi di euro (a valori odierni) in aziende “eccellenti” sul piano imprenditoriale.
Attualmente Tip ha investimenti in società quotate e non quotate tra cui: Alimentiamoci, Alkemy, Alpitour, Amplifon, Asset Italia, Azimut Benetti, Bending Spoons, Beta Utensili, Buzzoole, Centy, Chiorino, Digital Magics, Dovevivo, Eataly, Elica, Engineering, Fagerhult, Ferrari, Hugo Boss, Interpump, Itaca, Landi Renzo, Limonta, Lio Factory, Moncler, Monrif, Mulan, Octo Telematics, Ovs, Prysmian, Roche Bobois, Sesa, Simbiosi, Startip, Talent Garden, Telesia e Vianova.

