Talea - RIAC scende sotto il 50% dopo l'aumento di capitale

Riccardo Iacometti detiene complessivamente, sia in qualità di persona fisica sia attraverso la holding, 4.089.167 azioni ordinarie, pari a 48,71% del capitale sociale

Medicina_websim12

Talea Group, leader nell'e-retailing di prodotti legati alla salute e benessere, ha comunicato ieri che RIAC Holding è scesa sotto della soglia rilevante del 50% del capitale sociale, relativamente alle azioni che conferiscono diritto di voto.

Un risultato "certificato" a valle della conclusione dell'aumento di capitale in opzione. RIAC Holding detiene complessivamente 3.889.167 azioni ordinarie, pari a circa il 46,33% del capitale sociale. Pertanto, Riccardo Iacometti detiene complessivamente, sia in qualità di persona fisica sia attraverso RIAC Holding, 4.089.167 azioni ordinarie, pari a 48,71% del capitale sociale.

Talea, infine, ha fatto sapere che MDF Holding è scesa sotto la soglia rilevante del 15% del capitale sociale rappresentativo di azioni che conferiscono diritto di voto, arrivando al 13,98%.

 

 

A PROPOSITO DI TALEA GROUP

Talea Group è tra le principali società in Europa nell'ambito dell'e-retailing focalizzato su salute, benessere e bellezza, nonché su servizi media e di trasformazione digitale per le imprese. Talea Group opera con un modello di business fondato su due linee di ricavi: l’Area Consumers (e-retailing) - in cui operano i brand Farmaè, Amicafarmacia, Farmaeurope, Sanort e Beautyè - e l’Area Industrial (servizi media e trasformazione digitale), con Talea Media e Valnan Communications.


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim