SPINDOX - Vince competizione internazionale su Machine Learning e AI

La società ha superato sfidanti del calibro del laboratorio Bigdata and Artificial intelligence for Science and Education della University of Science and Technology of China

Cloud_websim4

Spindox, società italiana leader nella consulenza tecnologica di frontiera, si è classificata al primo posto nell'ambito della ICML 2024, una tra le più prestigiose conferenze scientifiche sul Machine Learning a livello mondiale.  

La società ha superato sfidanti del calibro del laboratorio Bigdata and Artificial intelligence for Science and Education della University of Science and Technology of China, ORTEC e SeedMath Technology.

La competizione era articolata in tre tracce, tutte richiedenti l'utilizzo dell'AI generativa per automatizzare alcuni processi.

La competizione di Spindox consisteva nella soluzione di alcune centinaia di problemi di ottimizzazione tramite LLM (Large Language Model).

Scopo della sfida era sviluppare una pipeline che fornisse, in modo automatico, la soluzione di un problema a partire dalla sua descrizione testuale.

Tutto doveva essere automatico e basato su LLM, i grandi modelli linguistici come GPT di OpenAI, Gemini di Google o Llama di Meta.
 

A PROPOSITO DI SPINDOX

Spindox opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione. Essa si colloca fra le prime 50 imprese del settore nel nostro Paese per volume d’affari (fonte: IDC / Data Manager, dati 2020) e una di quelle con il più alto tasso di crescita negli ultimi cinque anni (CAGR 2017-2022 pari al 20%). La missione di Spindox è sostenere l’innovazione del business dei propri clienti, offrendo consulenza, servizi IT e di ingegneria di rete, integrando tecnologia, ricerca e intelligenza artificiale.

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria