Spindox, partecipa alla Mezza Maratona d’Italia Memorial Enzo Ferrari

Il grande evento podistico si estenderà da Maranello a Modena

Digital_websim2

Spindox, società italiana leader nella consulenza tecnologica di frontiera, parteciperà alla Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”. 

L'evento si terrà domenica 30 marzo a Maranello.

Massimo Pellei, co-ceo di Spindox, ha dichiarato: “È per noi un vero onore sostenere questo importante evento podistico in un territorio che ha accolto e supportato la nostra azienda. Il connubio tra sport e solidarietà è un valore fondamentale per Spindox, che da sempre promuove iniziative che non solo offrono ai nostri dipendenti momenti di svago e coesione, ma contribuiscono anche a migliorare le realtà locali, lasciando un segno positivo sulle comunità in cui operiamo”

Spindox, che conta tre sedi e un team di 188 persone presenti sul territorio, ha radicato la propria attività nella città grazie a una solida collaborazione con un prestigioso cliente del settore automotive.

L’azienda ha quindi scelto di supportare la Mezza Maratona d’Italia, offrendo ai propri dipendenti la partecipazione all’evento. Il ricavato contribuirà alla costruzione di un nuovo campo multisport nel cuore del Parco dello Sport di Maranello.

Non è la prima volta che Spindox supporta attività di solidarietà e sport. Da diversi anni l’azienda partecipa alla Maratona di Milano sostenendo Associazione Mercurio, che aiuta le scuole a combattere fenomeni di dispersione scolastica, mentre a maggio parteciperà alla 26esima edizione della Race for the cure a Roma, per sostenere la lotta ai tumori del seno.

Cosa fa Spindox

Spindox opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT posizionandosi come società che progetta, sviluppa e integra innovazione. Essa si colloca fra le prime 50 imprese del settore nel nostro Paese per volume d’affari (fonte: IDC / Data Manager, dati 2020) e una di quelle con il più alto tasso di crescita negli ultimi cinque anni (CAGR 2017-2022 pari al 20%).

La missione di Spindox è sostenere l’innovazione del business dei propri clienti, offrendo consulenza, servizi IT e di ingegneria di rete, integrando tecnologia, ricerca e intelligenza artificiale.

Websim Corporate Research  ha assegnato a Spindox il giudizio Buy, con target price pari a 16,15 euro.   

 

* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim