TEMI CALDI

SOMEC - Nuove commesse civili negli USA per 38 milioni di dollari

Notizia positive che conferma le prospettive positive del business

Due mani disegnano con le matite dei grattacieli azzurri

Fatto

Somec ha annunciato che la sua controllata americana Fabbrica LLC, si è aggiudicata due nuovi ordini sulla costa orientale per un valore totale di 38 milioni di dollari.

Il primo contratto riguarda un progetto residenziale sviluppato da un noto fondo di investimento immobiliare nell'area metropolitana di Boston.

L'opera consiste in una torre di 37 piani che sarà l'edificio più alto del comune.

Fabbrica si occuperà della progettazione, produzione e fornitura di circa 19.000 mq di facciate in vetro. La fase di progettazione inizierà nella seconda metà del 2024, mentre la produzione avverrà nel primo trimestre del 2025.
Il secondo contratto riguarda un nuovo centro scientifico parte della rete educativa della prestigiosa Columbia University di New York.

Fabbrica si è aggiudicata la progettazione, produzione e installazione del rivestimento vetrato della nuova porzione di edificio per un totale di circa 3.900 mq di facciate vetrate. Le fasi del progetto inizieranno nel secondo trimestre del 2024, con il completamento dei lavori di installazione previsto entro il primo trimestre del 2025.

Effetto

Notizia positive che conferma le prospettive positive del business nel settore civile negli Stati Uniti che si aggiunge al potenziale di Mestieri nell…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim