SOLID WORLD - Periodo addizionale di esercizio dei Warrant
Stabilito il periodo addizionale per l’esercizio del diritto di sottoscrivere le Azioni di Compendio dal 4 all'8 settembre 2023

Solid World Group , leader nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D e dell’additive manufacturing, ha fissato il periodo addizionale per l’esercizio del diritto di sottoscrivere le Azioni di Compendio dei “Warrant Solid World 2022-2025”, dal 4 all'8 settembre 2023.
I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere ciascuna azione di compendio al prezzo di esercizio di 2,42 Euro, in un rapporto di conversione pari a 1 azione di per ogni 2 Warrant.
La decisione è stata assunta a seguito della delibera dall’assemblea straordinaria, che ha stabilito l’Aumento del capitale sociale a titolo gratuito per un importo massimo di 175.612,90 Euro
L'obiettivo è quindi quello di consentire ai portatori dei Warrant la facoltà di esercitare il diritto di sottoscrivere le Azioni di Compendio con in tempo utile per procedere al calcolo del rapporto di assegnazione delle nuove azioni.
SolidWorld Group è a capo di un gruppo di 11 aziende fondato all’inizio degli anni 2000 dall'ingegnere Roberto Rizzo. Il Gruppo è leader nello sviluppo e integrazione delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, in ambito software e hardware, all’interno delle aziende manifatturiere per supportare e accelerare la loro trasformazione verso la Fabbrica 4.0.
Grazie a SolidWorld tutte le fasi di produzione di un prodotto, fino alla vendita e al suo riciclo, sono integrate grazie a tecnologie che rendono il processo produttivo più veloce, sostenibile ed efficiente. Opera attraverso 14 sedi e 3 poli tecnologici, conta oltre 150 dipendenti e più di 8mila imprese clienti.
La controllata SolidFactory opera come contractor industriale fornendo intere linee di produzione “chiavi in mano” (che possono essere destinate a qualsiasi settore) nell’ottica di fabbrica digitale ed industria 5.0.
www.websim.it