SESA - Intervista all’amministratore delegato della controllata Yarix

L’intervista mette in luce una delle numerose eccellenze che fanno parte del gruppo Sesa.

Digital_websim7

Fatto

Il Corriere della Sera-Economia riporta oggi un’intervista a Mirko Gatto fondatore e amministratore delegato di Yarix, controllata del gruppo SeSa che è diventato tra i più importanti player sul territorio nazionale in tema di cyber security.

Yarix , fondata nel 2001, ha realizzato un fatturato nell’esercizio che si è chiuso ad aprile 2024 di Eu100mn, in crescita del 25% YoY e pensa di poter crescere del 30% nell’anno in corso.

Dal 2016 Yarix collabora con la Polizia di Stato su importanti investigazioni informatiche e concentra la sua offerta commerciale sulle grandi aziende . Yarix oggi conta 400 dipendenti distribuiti nelle sedi in 15 Paesi nel mondo, non solo in Italia e in Europa, ma anche in Cina, Messico, Usa e India, «per essere attivi 24 ore su 24 e per evitare ai nostri dipendenti turnazioni di notte».

Effetto

L’intervista mette in luce una delle numerose eccellenze che fanno parte del gruppo Sesa. Negli anni Sesa ha saputo con largo anticipo cogliere opp…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim