SESA - Confermate le ottime prospettive per il segmento Business Services
Le indicazioni fornite da Leonardo Bassilichi nell’articolo sono molto positive

Fatto
L’inserto Economia del Corriere della Sera di oggi riporta un’intervista a Leonardo Bassilichi, presidente e amministratore delegato di Base Digitale, società controllata al 93% dal gruppo Sesa che fornisce piattaforme e servizi per il settore finanziario.
Con 972 dipendenti, Base Digitale serve oggi 700 clienti corporate e 3,000 nella grande e piccola distribuzione.
Nell’anno contabile che si chiude ad aprile 2025, Base Digitale prevede di raggiungere ricavi pari a Eu160mn, in crescita del 40% YoY, con l’obiettivo di raggiungere Eu300mn nel medio termine.
Base Digitale rimane costantemente al lavoro per cogliere le opportunità dell’innovazione, consapevole, ad esempio, che l'AI rivoluzionerà i servizi bancari migliorando l’interazione utente che potrà interfacciarsi con le piattaforme digitali utilizzando il linguaggio naturale, la voce.
Effetto
Le indicazioni fornite da Leonardo Bassilichi nell’articolo sono molto positive e coerenti con quelle fornite dal CEO di gruppo Alessandro Fabbroni ne…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.