SCIUKER FRAMES +1,8% Sigla tre nuove partnership e avvia la produzione all’estero

Sciuker Frames , gruppo attivo nel settore della progettazione, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di infissi e serramenti per finestre, guadagna il +1,8%.
Le controllate Sciuker Frames e GC infissi hanno avviato la produzione all’estero attraverso tre nuove partnership strategiche. L’obiettivo è quello di soddisfare l’incremento della domanda di infissi registrata negli ultimi due anni in Italia.
SCK Group si aspetta che le partnership contribuiscano a generare un fatturato tra 10 e 15 milioni di euro nel 2022, con circa 7 mesi di operatività e che, a pieno regime, a partire dal 2023, potrà raggiungere 25 milioni di euro.
L’operatività ha preso avvio dal 1° aprile 2022 con tre partner: in Slovenia e Croazia, per la produzione di infissi in legno alluminio, e in Portogallo per le produzioni in PVC e Alluminio.
In Croazia è stata costituita una specifica branch, come unità produttiva locale, denominata SCK CROATIA.
Le prime consegne sono previste a partire dalla fine da primo semestre 2022, con ordini già effettuati che corrispondono a oltre 5 milioni di euro, e che saranno consegnati entro il mese di settembre del 2022.
www.websim.it