SARAS +4% Pronta una nuova strategia LONG. L'Analisi Tecnica di Websim
FATTO
Saras è il miglior titolo di Piazza Affari di oggi con un +4%, quarto robusto rialzo consecutivo, che amplia la performance da inizio anno a un ottimo +98%.
Gli acquisti di quest'anno sono sostenuti daIl'elevato livello dei margini di raffinazione nell'area MED, risaliti nell’ultima settimana a 17,20 usd/brl da +10.80 usd/brl.
Il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia un target medio a 1,37 euro con 7 Buy, 1 Neutral, 1 Sell. Websim-Intermonte ha una raccomandazione fondamentale INTERESSANTE (Outperform) con prezzo obiettivo a 1,60 euro.
Mediobanca va in controtendenza, ribadendo in una nota di stamattina il giudizio Underperform con un target price di 0,85 euro.
EFFETTO
Graficamente, prosegue il recupero strutturale partito dai minimi assoluti toccati a 0,412 euro nel 2020. Le potenzialità grafiche sono tali che non è escluso si possano rivedere i top degli ultimi 10 anni in zona 2,26-2,55 euro. Forte fascia di resistenza intermedia in area 1,38 euro.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è pronta ad aprire una nuova strategia LONG alla prima chiusura sopra 1,10 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.
Titolo presente nel PORTAFOGLIO MID/SMALL CAP raccomandato da Websim.
SARAS
www.websim.it