PROMOTICA - Avvia due nuove campagne per il Gruppo Coop

Promotica , agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing volte ad aumentare le vendite, ha avviato due nuove campagne di fidelizzazione per le insegne del Gruppo Coop. Un’operazione è stata commissionata da Coop Alleanza 3.0, l'altra è stata realizzata per Unicoop Firenze.
Le due operazioni, con durata fino ad agosto e del valore complessivo di oltre 9,0 milioni di Euro, rinnovano la collaborazione di Promotica con le associate dell’insegna Coop, con le quali la società ha instaurato relazioni di lungo termine. Oggi Coop Italia è, tramite le sue associate, il principale cliente di Promotica.
La prima campagna per Coop Alleanza 3.0 è una short-collection dal titolo "Ceramiche d’autore", con in palio articoli della collezione tavola firmata Brandani. Si tratta di prodotti artigianali dipinti a mano.
La seconda è una short-collection per Unicoop Firenze, che mette al centro la promozione dello sport e delle attività all’aria aperta. "Fai vivere lo sport" è una collezione di articoli sportivi firmati da Ferrino. L’operazione include anche un catalogo premi rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche del territorio toscano.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: "Tagliamo il traguardo di metà anno con l’avvio di due importanti commesse per le attività promozionali delle insegne Coop Italia, storicamente nostro principale cliente di riferimento. Dopo la svolta di inizio anno con la campagna "Ariapaerta" per Coop Italia, che per la prima volta ci ha permesso di ottenere il riconoscimento nazionale della nostra collaborazione con Coop, prosegue con successo la nostra proposta loyalty per le insegne territoriali del sistema cooperativo".
www.websim.it