PROMOTICA +3,7% Grazioli Holding entra nel capitale

Promotica , agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing volte ad aumentare le vendite, guadagna il +3,7%.
Grazioli Holding entra nel capitale di Promotica acquistando 175.000 azioni ordinarie della società, pari a circa l’1,09% del capitale. Il prezzo fissato è pari a 3 euro ad azione, per un controvalore complessivo di 525mila euro.
Grazioli Holding è una società riconducibile a Michele Grazioli, già membro del Consiglio di Amministrazione di Promotica. La parte venditrice è Dieci.Sette, società interamente posseduta dal Ceo Diego Toscani.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: "La decisione di investire in Promotica da parte di Michele Grazioli, attraverso la sua Holding, rappresenta per noi un motivo di orgoglio, vista la sua esperienza e il suo standing nell’ambito dell’intelligenza artificiale. L’ulteriore rafforzamento del legame tra Promotica e Michele Grazioli, già membro del Consiglio di
Amministrazione, evidenzia un’elevata valenza strategica e costituisce un’ulteriore opportunità di crescita e consolidamento del business.".
www.websim.it