Pharmanutra - Partenza record per il nuovo integratore Sidevit® B12

Il successo iniziale di Sidevit® B12 conferma l’efficacia della Tecnologia Sucrosomiale® anche nel segmento vitamine, aprendo nuove opportunità di sviluppo per PharmaNutra.

Pharmanutra_websim4

Fatto

Lanciato a fine 2024, Sidevit® B12 ha generato nei primi sei mesi del 2025 un fatturato di ~€1.1mn, superando le 12.000 unità a giugno.
•    Nel comparto dei soli integratori di Vitamina B, si posiziona all’8° posto a valore (2.18% share) e 12° a volumi (gen–giu), salendo a 5° posto a valore (3.52%) e volumi nel solo giugno.
•    Considerando il solo mercato della Vitamina B12, è 5° per valore e 6° per volumi nel semestre, e 3° per valore a giugno.
•    Il mercato italiano della Vitamina B nel 2024 ha generato vendite per 8.1mn di unità, per un controvalore pari a Eu130.5mn (tra farmacie e parafarmacie).

Effetto

Il successo iniziale di Sidevit® B12 conferma l’efficacia della Tecnologia Sucrosomiale® anche nel segmento vitamine, aprendo nuove opportunità di svi…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim