OMER - Si espande in Messico

Accogliamo positivamente la notizia, che incrementa la visibilità sul fatturato
55a4895ae5da42d98894ed26fefdede9

FATTO
Omer ha sottoscritto un contratto con Knorr-Bremse (leader tedesco nel mondo ferroviario) avente ad oggetto la fornitura di moduli toilet.

La fornitura rientra in un più ampio progetto di costruzione treni gestito dal gruppo Alstom per lo sviluppo di un nuovo servizio ferroviario nella penisola dello Yucatan in Messico (The Mayan train project). 

La commessa affidata ad Omer prevede la fornitura di moduli toilet per 42 treni, per un valore contrattuale complessivo pari a circa 5 milioni di euro. 

L’inizio delle attività di produzione e consegna avverrà nel primo trimetre 2023, con una durata complessiva del contratto attualmente prevista in circa 2 anni. 

EFFETTO
Dopo quello con Alstom annunciato due giorni fa, Omer comunica un altro contratto in Messico e nell’ambito toilet ( circa l’8% fatturato 2021). 

Accogliamo positivamente la notizia, che incrementa la visibilità sul fatturato di Omer nel breve termine, in quanto il contributo della commessa inizierà già dal trimestre in corso e potrà rappresentare circa il 4% del fatturato annuo della società.  

Su OMER giudizio INTERESSANTE e target price di 3,8  euro. 

www.websim.it