NOTORIOUS PICTURES - Al via le riprese del film "Improvvisamente a Natale mi sposo"
L'opera è diretta da Francesco Patierno e vede fra i protagonisti Diego Abatantuono
Notorious Pictures è una società attiva nella produzione, commercializzazione e acquisizione di diritti di opere cinematografiche.
Nell'ultima nota, la società ha comunicato l'inzio delle riprese del film "Improvvisamente a Natale mi sposo". Si tratta del secondo capitolo della commedia natalizia che ha debuttato lo scorso dicembre su Prime Video, rimanendo al primo posto dei film più visti per diversi giorni.
Le riprese si svolgeranno a San Vito di Cadore e dintorni.
Diretto da Francesco Patierno, autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Federico Baccomo, il film mantiene l’ambientazione nelle Dolomiti.
Al fianco dei volti noti già presenti nel primo film, Diego Abatantuono, Nino Frassica, Violante Placido, Michele Foresta, ci saranno delle new entry di grande livello, come Carol Alt e Stefano Belisari, Primo Reggiani e Valentina Filippeschi.
Notorious Pictures, società indipendente costituita nel luglio 2012 con sedi a Roma e Milano, opera nella produzione, nell'acquisizione e commercializzazione di Diritti di Opere filmiche a livello globale anche attraverso la controllata al 100% Notorious Pictures Spain e nella gestione di sale cinematografiche in Italia attraverso la controllata al 100% Notorious Cinemas.
Notorious Pictures è PMI Innovativa dal luglio 2017.
www.websim.it