NOTORIOUS - Bethlen lascia il ruolo di ad, resta direttore operativo
Il manager continuerà a rivestire il ruolo di direttore operativo, mentre la veste di amministratore delegato sarà presa dal presidente, Guglielmo Marchetti

Stefano Bethlen ha presentato, di comune accordo con la società Notorious Pictures, le proprie dimissioni dalla carica di amministratore delegato per motivi personali.
Lo ha comunicato ieri il gruppo specializzato nei diritti e nella produzione di film, sottolineando che l'evento ha efficacia immediata. Bethlen continuerà a rivestire il ruolo di direttore operativo, mentre la veste di amministratore delegato sarà presa dal presidente, Guglielmo Marchetti, a cui sono già attribuiti tutti i poteri di gestione.
Per quanto a conoscenza della società, l'ormai ex ad detiene 1.600 azioni di Notorious. "Il medesimo non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti la cessazione dalla carica", si legge nella nota stampa. Il "Consiglio di Amministrazione sarà chiamato ad assumere, in applicazione delle previsioni di legge e di statuto, le deliberazioni conseguenti alle intervenute dimissioni, dandone opportuna comunicazione al mercato".
Notorious Pictures, società indipendente costituita nel luglio 2012 con sedi a Roma e Milano, è specializzata nella produzione, acquisizione e commercializzazione di diritti relativi ai film. Il gruppo opera a livello globale anche attraverso Notorious Pictures Spain, e nella gestione di sale cinematografiche in Italia attraverso Notorious Cinemas, entrambe controllate al 100%.