NHOA - Nuove risorse per la crescita di Atlante

La società punta a realizzare il più grande network di ricarica del Sud Europa.

green_websim_9

Nhoa , società specializzata nello stoccaggio di energia e nella mobilità elettrica quotata alla Borsa di Parigi, vuole rinforzare il business della controllata Atlante, che gestisce un'infrastruttura di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici.

Ne parla Il Sole 24 Ore di stamattina. 

A questo fine, il gruppo ha lanciato un aumento di capitale da 250 milioni.

Di questi, 170 milioni confluiranno nel progetto "Atlante", con il quale la società punta a realizzare il più grande network di ricarica del Sud Europa.

Al progetto parteciperanno anche Stellantis e Free2move eSolutions.

Il resto delle risorse sarà destinato allo stoccaggio ed alle partecipazioni in equity in altri progetti strategici. 

 

A PROPOSITO DI NHOA

Nhoa, player globale nello stoccaggio di energia, nella mobilità elettrica e nelle reti di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, sviluppa tecnologie che consentono la transizione verso l'energia pulita e la mobilità sostenibile, plasmando il futuro di una prossima generazione che vive in armonia con il nostro pianeta.
Quotata sul mercato regolamentato di Euronext Parigi, Nhoa fa parte degli indici finanziari CAC Mid & Small e CAC All-Tradable.
Nhoa, con uffici in Francia, Spagna, Stati Uniti e Australia, mantiene integralmente in Italia la ricerca, lo sviluppo e la produzione delle proprie tecnologie. 

 

www.websim.it 

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria