NEODECORTECH - Buy-back, raggiunge l'1,2% circa del capitale
Fra il 3 e il 7 luglio, la società ha comprato 10.500 azioni proprie

Con gli ultimi acquisti di azioni proprie, Neodecortech ha raggiunto l'1,25% del capitale sociale.
In dettaglio, fra il 3 e il 7 luglio la società ha comprato 10.500 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 2,8 Euro per azione, per un controvalore complessivo di 29.615 Euro.
Le operazioni sono avvenute nell’ambito del programma autorizzato dall’assemblea degli azionisti lo scorso 27 aprile 2023.
Neodecortech è tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design. L’attività del Gruppo si concretizza nella produzione di soluzioni complete e tecnologicamente all’avanguardia per la realizzazione di progetti di interior design, coprendo tutte le fasi del processo produttivo per la produzione della carta decorativa, dalla gestione delle materie prime, passando per la finitura superficiale e l’impregnazione, fino al prodotto finito e alla gestione della logistica di fine linea. Il Gruppo è in grado di offrire 7 categorie di prodotti: carte decorative; stampe decorative; finish foil; film melamminico; PPF e PPLF, laminati, Eos superfici anti impronta.
www.websim.it