Misitano & Stracuzzi, l'assemblea dice sì a bilancio e dividendo

Il dividendo sarà messo in pagamento il 9 luglio 2025, previo stacco cedola il 7 luglio 2025 e data di legittimazione al pagamento (record date) l’8 luglio 2025.

Materie Prime Misitano&Stracuzzi

L'assemblea degli azionisti di Misitano & Stracuzzi, società attiva  nella creazione, produzione e commercializzazione di essenze agrumarie, ha approvato il bilancio d'esercizio 2024 e la distribuzione di un dividendo pari a 0,1131 euro per azione. 

Il dividendo sarà messo in pagamento il 9 luglio 2025, previo stacco cedola il 7 luglio 2025 e data di legittimazione al pagamento (record date) l’8 luglio 2025.

Il 2024 si è chiuso con ricavi pari a 72,8 milioni, +23,4% su base annua.

L'EBITDA si è attestato a 15,6 milioni, +19,7%. Superato il target relativamente alle “Azioni PAS” pari a n. 3.600.000 che saranno interamente convertite in “Azioni ordinarie” . 

Utile netto pari a 8,9 milioni, +26%. 

Dopo la pubblicazione dei conti, gli analisti di Intermonte hanno confermato il giudizio Buy, target price pari a 5,40 euro. 


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim