MASI - Nuovo riconoscimento da Gambero Rosso
Il Masi Wine Bar di Monaco Baviera premiato dalla Guida “Top Italian Restaurants”

Il Masi Wine Bar di Monaco Baviera è stato premiato dalla Guida “Top Italian Restaurants” del Gambero Rosso, dedicata alle più autentiche esperienze enogastronomiche italiane all'estero (ristoranti, pizzerie e wine bar).
Il Masi Wine Bar Munich, inaugurato nell'estate del 2021, costituisce l’ultimo tassello della Masi Wine Experience, progetto di enoturismo di Masi Agricola.
Masi conta oggi sette location aperte al pubblico, ubicate in Valpolicella, sul Lago di Garda, nel cuore del Prosecco a Valdobbiadene e a Mendoza in Argentina e anche Wine Bar e Ristoranti monomarca sul Lago di Garda, sulle Dolomiti bellunesi con un locale esclusivo a Cortina d’Ampezzo.
Masi Agricola è un’azienda vitivinicola radicata in Valpolicella Classica che produce e distribuisce vini di pregio ancorati ai valori del territorio delle Venezie. Grazie all’utilizzo di uve e metodi autoctoni, e a una continua attività di ricerca e sperimentazione, Masi è oggi uno dei produttori italiani di vini pregiati più conosciuti al mondo.
I suoi vini e in particolare i suoi Amaroni sono pluripremiati dalla critica internazionale. Il modello imprenditoriale del Gruppo coniuga l’alta qualità e l’efficienza con l’attualizzazione di valori e tradizioni del proprio territorio. Il tutto in una visione che porta Masi a contraddistinguersi non solo per il core business, ma anche per la realizzazione di progetti di sperimentazione e ricerca in ambito agricolo e vitivinicolo, per la valorizzazione e la promozione del territorio e del patrimonio culturale delle Venezie.
Il Gruppo può contare su una forte vocazione internazionale: è presente in circa 140 Paesi, con una quota di esportazione di circa il 72% del fatturato complessivo.